Progettazione Riduttori Epicicloidali

La Solzi Ingranaggi progetta e realizza motoriduttori epicicloidali e motoriduttori planetari internamente all'azienda.
I motoriduttori funzionano come suggerito dal nome stesso, ovvero l'ingranaggio centrale (detto solare) trasmette il moto agli ingranaggi più esterni (detti satelliti), connessi con una corona dentata, che ruotano intorno al primo vincolati da un porta satelliti.

Questa riduzione si può ripetere per più stadi fino ad arrivare al rapporto voluto. Rispetto ai motoriduttori tradizionali si riescono a sviluppare notevoli fattori di riduzione in spazi minori con una trasmissione di potenza superiore (dovuta a più ingranaggi in presa) ottenendo rendimenti superiori. Il campo di utilizzo di questi motoriduttori epicicloidali è notevolmente diversificato e ampio, grazie alla possibilità di alcune personalizzazioni dimensionali e ad un buon rapporto qualità/prezzo, le possibilità di impiego dei nostri prodotti sono davvero molteplici. I motoriduttori della Solzi Ingranaggi sono divisi per categorie, taglie e hanno una gamma di rapporti disponibili molto elevata. Gli ingranaggi dei Riduttori Epicicloidali della serie Azzurra, che vengono utilizzati nella trasmissione del moto, sono integralmente prodotti in acciaio per asportazione su macchine CNC garantendo affidabilità, qualità e silenziosità.

Progettazione Riduttori Epicicloidali e Planetari. Solzi realizza piccoli motoriduttori, riduttori e cinematismi.

Progettazione Riduttori Epicicloidali e Planetari. Solzi realizza piccoli motoriduttori, riduttori e cinematismi.

Solzi motoriduttori 1 Solzi motoriduttori 2 Solzi motoriduttori 3 Solzi motoriduttori 4 Solzi motoriduttori 5 Solzi motoriduttori 6 Solzi motoriduttori 7 Solzi motoriduttori 8
certificazione globe
© Solzi ingranaggi All rights reserved
CF / P.iva 02106620962 Iscritta al Registro Imprese Monza e Brianza n.02106620962
Tel +39 039.6829720 - Fax +39 039.6753909 Email: info@solzingranaggi.it